INTERACT CLUB CUNEO-ALPI DEL MARE

ORGANIGRAMMA A.I. 2023-2024

CONSIGLIO DIRETTIVO:

Presidente: Filippo QUAGLIA Vice Presidente: Riccardo MARTINENGO TONELLI Past President: Edoardo QUAGLIA Segretario: Marta BONGIOANNI Tesoriere: Benedetta BRIGNONE Prefetto: Maria Fulvia AZZOAGLIO BOAZZO Consigliere: Alice VIGLIETTI

ROTARY CLUB SPONSOR:

ROTARY CLUB CUNEO-ALPI DEL MARE

La nostra storia

Il Club è stato fondato nel 2019, in seguito al decisivo impulso del Governatore del Distretto Rotary 2032 Gian Michele Gancia. Il Club è stato certificato il 3 maggio 2019 con il n. 219532. Il Certificato di Costituzione è stato consegnato il 20 maggio 2019. L'Interact Club Cuneo-Alpi del Mare appartiene al Distretto Interact 2032.

ELENCO DEI PRINCIPALI SERVICE

• 2019 Assistenza ed integrazione degli inbound del progetto Rotary Youth Exchange del Distretto Rotary 2032
  • 2019 Colletta Alimentare
  • 2019-2020 Borracce di alluminio, per contrastare il fenomeno della diffusione incontrollata della plastica
  • 2020 Esperienze che arricchiscono veramente (condivisione delle esperienze dei Soci durante il lockdown)
  • 2020-2021 Raccolta dei tappi di plastica
  • 2021 Clean Up: due giornate di raccolta di rifiuti in Valle Gesso (in collaborazione con il Rotaract Club Cuneo Provincia Granda)
  • 2021 Clean Up: una giornata di raccolta di rifiuti nel Saluzzese (in collaborazione con il Distretto 2031)
  • 2021 Castagne solidali: sostegno ai profughi
  • 2021 Colletta Alimentare (in collaborazione con il Rotaract Club Cuneo Provincia Granda)
  • 2022 Clean Up: una giornata di raccolta di rifiuti presso il Parco Fluviale di Cuneo (in collaborazione con il Rotaract Club Cuneo Provincia Granda)
  • 2022 Plogging: una giornata di raccolta di rifiuti a Pinerolo (in collaborazione con il Distretto 2031)
  • 2022 Clean Up: una giornata di raccolta di rifiuti a Mondovì
  • 2022 Colletta Alimentare (in collaborazione con il Rotaract Club Cuneo Provincia Granda)
  • 2022 Acquerelli in tavola (in collaborazione con il Rotary Club di Mondovì, per l'acquisto di una sonda mc 3/11 per l'ecografo del Reparto di Pediatria dell'Ospedale di Mondovì)
  • 2023 Clean Up: una giornata di raccolta di rifiuti a Cuneo

Presidenti del Club:

2018 - 2019 Benedetta Brignone
2019 - 2020 Benedetta Brignone
2020 - 2021 Matteo Vegezzi Bossi
2021 - 2022 Laura Dani
2022 - 2023 Edoardo Quaglia
2023 - 2024 Filippo Quaglia

Rappresentanti Distrettuali:

2020 - 2021 Benedetta Brignone
2021 - 2022 Benedetta Brignone
2022 - 2023 Edoardo Quaglia

Riconoscimenti

2019 - 2020 Attestato Presidenziale Rotary International

PHF e Onorificenze ricevute da soci del Club

2021 - 2022 P.H.F. a Benedetta Brignone

Comments Box SVG iconsUsed for the like, share, comment, and reaction icons

Questa sera a Mondovì c’è stato il passaggio delle consegne tra Edoardo Quaglia e Filippo Quaglia. Ringraziamo Edoardo per l’anno svolto e auguriamo a Filippo un anno ricco di service e amicizia ... Vedi altroVedi meno

A NEW resource for Interactors!
Each year, approximately 300,000 young leaders make real change locally and globally through participation in Interact!

The new Interact Handbook a Guide for Interactors provides tools for Interactors to create a club that reflects their goals while having fun! Built with input from Interactors, the guide offers key information and workbook pages to shape meaningful service projects and leadership growth.
Download a copy of the
Interact Handbook a Guide for Interactors and share with your Interactors, Interact advisors and sponsoring clubs!
msgfocus.rotary.org/files/amf_highroad_solution/project_190/Interact_Handbook_AGuide_for_Interact...
... Vedi altroVedi meno

A NEW resource for Interactors!

Download a copy of the
https://msgfocus.rotary.org/files/amf_highroad_solution/project_190/Interact_Handbook_AGuide_for_Interactor-EN22.pdfImage attachment
4 years ago

4 years ago